ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!
Entra nel club Securnautica per rimanere aggiornato sulle novità e ricevere promo super esclusive!
SECURNAUTICA @ All Right Reserved
biritec srl P.Iva 03824220929
Il vano motore dei natanti è a rischio incendio a causa di attriti, elevate temperature, infiammabilià dei carburanti e dei lubrificanti; motivo per il quale è sempre consigliabile munire la propria barca di un sistema di rilevazione e spegnimento incendi.
Domino Automotive System nasce per tutelare i mezzi mobili contro gli incendi, è efficiente ed efficace in ogni barca, è facile da installare e manuntenere, è altamente flessibile, si adatta ad ogni esigenza ed è compatibile con diversi sistemi di enstinzione come aerosol, water-must, schiuma, ecc., oltre ad essere integrabile coi dispositivi GPS già presenti nella barca tramite il relè di segnalazione allarme e guasto.
Qualche dettaglio tecnico: Gestisce sino a 4 zone, memorizza sino a 1000 eventi, utilizza e gestisce batterie a tampone che gli permettono di funzionare anche senza alimentazione primaria del mezzo e da la possibilità di scegliere la tecnologia di rilevazione incendi tra sonde termiche, cavi termosensibili o rilevatori di fumo.
COMPONENTI
Unità Centrale per la rilevazione e spegnimento incendio ad Aerosol per applicazioni Automotive. Possibilità di gestione fino ad un Massimo di 4 zone di rivelazione e spegnimento incendi con collegamento su bus e supervision da touchscreen.
(SAS CU)
Pannello di controllo elettromeccanico per la gestione del sistema, che include:
- Selettore di modalità Test/Auto/Manuale
- 2 led verdi per il controllo delle funzioni e dell'alimentazione
- Led giallo per i guasti
- Led rosso per l’allarme
- Buzzer con doppia tonalità
- Tacitazione
- Tasto per l’avvio manuale dell’estinzione con protezione atta a prevenire inneschi indesiderati
(SAS COM)
Modulo Input/Output per il comando e la gestione a distanza della centrale di rivelazione e spegnimento incendio con collegamento su BUS
(SAS IO)
Interfaccia a colori di commando e segnalazione per la gestione del sistema di rivelazione e spegnimento incendi automotive
(SAS TOUCH 3.5)
Sonda per la rilevazione della temperatura che analizza la temperatura nel volume protetto segnalando eventuali allarmi.
I paramentri di configurazione vengono istituiti dalla centrale
(SAS TEMP)